top of page

Iscrizione, pagamenti, annullamento e rimborsi di corsi, attività e stage:

1. ISCRIZIONE: L’iscrizione alle attività del L’ABbraccio asbl può essere fatta via mail (info@laboratorioabbraccio.com) o tramite i moduli online predisposti. Una volta inviata la domanda, la segreteria confermerà la disponibilità dei posti e invierà i dati per il pagamento. L’invio della domanda non garantisce l’iscrizione (vedere punto 2).

2. PAGAMENTI: La conferma dell’iscrizione ai corsi, agli stage e alle singole attività de L’ABbraccio asbl avviene tramite il pagamento. La segreteria inoltrerà i dati per effettuare i pagamenti a coloro che vorranno iscrivere i bambini alle attività de L’ABbraccio asbl. I pagamenti dovranno essere effettuati entro una settimana dalla ricezione della mail della segreteria. Nel caso di mancato pagamento entro una settimana, l’iscrizione decade. Per reiscriversi, inviare una mail alla segreteria per sapere se ci sono ancora posti liberi: in caso di risposta affermativa, il pagamento deve essere effettuato entro il giorno stesso.

 

3. ANNULLAMENTO: La partecipazione alle attività può essere annullata in qualunque momento inviando una mail a: info@laboratorioabbraccio.com

 

4. RIMBORSO: In caso di annullamento, la possibilità e le modalità per ottenere un rimborso cambiano in base alla tempistica di comunicazione e ai documenti forniti:

 

  • Annullamento entro 48 ore dall’inizio dell’attività prenotata con presentazione di certificato medico: rimborso della somma versata sul conto corrente del cliente;

  • Annullamento entro 48 ore dall’inizio dell’attività prenotata senza certificato medico: rimborso tramite buono da spendere per partecipare alle attività de L’ABbraccio.

 

  • Annullamento a meno di 48 ore e non oltre le 24 ore dall’inizio dell’attività prenotata con presentazione di certificato medico: rimborso tramite buono da spendere per partecipare alle attività de L’ABbraccio. Anche se in possesso di certificato medico, non sarà possibile procedere a nessuna forma di rimborso se la partecipazione viene annullata con un preavviso di meno di 24 ore dall'inizio dell'attività.

  • Annullamento a meno di 48 ore dall’inizio dell’attività prenotata senza certificato medico: il rimborso non è possibile.

 

Prenotazione, pagamenti, annullamento e rimborsi feste di compleanno:

 

1. PRENOTAZIONE: La prenotazione delle feste di compleanno avviene tramite il versamento sul conto corrente de L’ABbraccio di:

  • 50€ a titolo di acconto +

  • 50 € come garanzia in caso di danni, ritardi nella consegna dei locali e pulizie extra. La garanzia sarà rimborsata il primo giorno utile successivo alla festa.

 

2. PAGAMENTO: Il pagamento del conguaglio deve essere effettuato entro una settimana prima della data stabilita per la realizzazione della festa.

 

3. ANNULLAMENTO E RIMBORSI: In caso di annullamento da parte del cliente, l’acconto non è mai rimborsabile. Il rimborso della garanzia è sempre possibile. Il rimborso del conguaglio è possibile solo su presentazione di certificato medico.

bottom of page